Ilary Blasi, Sarà una femminuccia la terzogenita e adesso scatta il toto-nome

Gossip: Ci siamo, tra due mesi la bella conduttrice Ilary Blasi darà alla luce il terzo figlio di Francesco Totti. Sarà una femmina e già si parte con il toto-nome. Stando alle ultime indiscrezioni i due genitori, mantenendo la massima riservatezza sulla gravidanza, avrebbero quasi deciso i nomi e, le scelte più quotate, sarebbero o potrebbero essere: Tiffany e Céline.

L’ex conduttrice de “Le Iene” aveva promesso di non voler sapere il sesso del nascituro fino al momento del parto però, a poco più di un mese dal lieto evento, ecco arrivare il fiocco rosa. E così, dopo Cristian (che dal padre ha preso la passione per il calcio) e Chanel, entrambi biondissimi, ecco arrivare la sorellina.

Ilary Blasi: Sarà una femminuccia e intanto scatta il toto-nome

gossip ilary blasi

Intanto, il capitano della Roma gioca le sue partite, riportando la sua squadra alla vittoria. E la Blasi, dopo l’addio alle Iene, non si perde una partita allo stadio.
“Mi sono legata a Francesco che avevo 20 anni. E oggi rifarei tutto daccapo” ha raccontato la conduttrice “Abbiamo avuto alti e bassi, periodi di noia e periodi di allegria, però non è mai capitato che parlassimo di separazione. Al massimo ci sono stati giorni un po’ silenziosi. E oggi abbiamo un rapporto più profondo, ci conosciamo di più”. Ultimamente Ilary Blasi, però, scherza sulle insinuazioni in merito e sulla sua pagina Instagram, ha pubblicato la rassegna stampa che la riguarda alimentando la curiosità dei fan con la domanda “sarà vero?”. Numerosi, ovviamente, sono stati i commenti sul social network. Noi, però, staremo a vedere perché ormai manca davvero pochissimo al lieto evento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui