Gossip Grande Fratello, Barbara e Manfredi effusioni e baci in discoteca

Continua alla grande la storia d’amore tra gli ex concorrenti del Grande Fratello 14 Barbara Donadio e Domenico Manfredi sempre acclamati dai fan. La coppia, ospite all’Hollywood di Milano, si lascia andare alle effusioni e baci.

Quando ti bacio non è solo la tua bocca ma bacio i tuoi dubbi, i tuoi pensieri, il tuo coraggio.. il nostro amore“. Con queste parole la ex gieffina Barbara Donadio ha voluto rassicurare i suoi fans su Instagram, postando un’immagine scattata all’Hollywood di Milano, nella quale appare con una gonnellina scozzese bianca e nera, una maglietta nera semitrasparente, mentre riceve un gesto affettuoso dal suo compagno Domenico Manfredi.

Barbara e Manfredi effusioni in discoteca: la foto
Barbara e Manfredi effusioni in discoteca

I fan credono nell’amore tra Barbara e Manfredi ex concorrenti del GF14

HELLONEEEE siete imbarazzanti per quanto siete fixxi e innamorati“, commentano felici i fans, che hanno sempre creduto nella loro storia sentimentale. “Complimenti la frase ha steso pure me figuriamoci a lui“, “Non potevi scrivere una frase più bella per esprimere il vostro grande e unico amore” e “Siete L’AMORE“, aggiungono altri. I followers non possono fare a meno di notate la complicità e la sintonia tra Barbara Donadio e Domenico Manfredi che, dopo l’uscita del programma, hanno visto crescere la loro relazione inaspettatamente giorno dopo giorno. “Certe emozioni riempiono la vita. Sono doni preziosi che non tutti hanno la fortuna di vivere e che mi fanno scoppiare il cuore… ma anche certe parole… E le tue scaldano l’anima… Sono così felice per voi“, scrivono sul social, “Siete stupendi… io tifo per il vostro ammmmmmore!!!” e “Questa foto è bellissima esprime tutto il loro bellissimo amore!!! belli grandi“. La modella toscana ora vive insieme al fidanzato barese a Milano dove ha deciso di frequentare un corso di recitazione per costruirsi le base per un futuro nel mondo del cinema. Molte le sue ospitate nei locali e in alcune trasmissioni e diversi i shooting ai quali ha partecipato. E mentre la vita sentimentale della ragazza prosegue a gonfie vele, come testimonia tutti i giorni attraverso i suoi social, non resta che aspettare l’occasione professionale della sua vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui