Gossip, Giulia Calcaterra in Costa Azzurra è uno schianto!

Gossip – Giulia Calcaterra è una delle showgirl italiane che meno ha da temere quando si parla di prova costume. Lo ha ampiamente dimostrato con la foto pubblicata sui social network, che ha mozzato il fiato dei suoi followers.

La bella ex velina Giulia Calcaterra ha fatto infatti battere il cuore dei suoi fan mostrando un fisico impeccabile con un bikini decisamente audace, sfoggiato in quel di Monaco. Oltre allo sfondo paradisiaco della Costa Azzurra, insomma, c’è altro che attira gli utenti.

Giulia Calcaterra fisico impeccabile: il lato b dell’ex velina fa scatenare il web

Giulia Calcaterra bikini mozzafiato
Giulia Calcaterra bikini mozzafiato

Giulia Calcaterra sfoggia un due pezzi nero, un tanga che rende onore alle sue curve, frutto di intensi allenamenti e di una dieta equilibrata. La Calcaterra, ovviamente subito sommersa di complimenti dai suoi fan, non può che stupire tutti e passare a pieni voti la prova costume: nonostante nessuno dubitasse del suo fisico, le foto in questione fanno scalpore lo stesso.

Giulia Calcaterra
Giulia Calcaterra

Tra uno scatto a bordo piscina e uno sul balcone della stanza, una pioggia di “mi piace” ha invaso il profilo della Calcaterra, che si mostra come sempre disinvolta e sensuale. “Non ho mai visto un fisico così perfetto!“, “Sempre più sensuale“, “Sempre più bella e… finalmente supersexy! Che fisico!” commentano i fan. E a chi insinua che ci sia stato qualche ritocchino per un simile fondoschiena, la Calcaterra risponde senza mezzi termini: “Ma secondo te a 24 anni mi ritocco il cu..!? Ne avete di fantasia“. Insomma, tutto naturale e guai ad insinuare il contrario.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui