Gossip, Giovanni Angiolini e Mary Falconieri. Cosa è successo?

Gossip – Giovanni Angiolini, tra i concorrenti del Grande Fratello 14, è considerato il più attraente dal pubblico e di certo non passa inosservato nulla di ciò che fa. Questo personaggio, in particolar modo, ha suscitato la curiosità di tutti alla luce della sua relazione con un’altra concorrente del reality show: Mary Falconieri.

I due ex gieffini Giovanni Angiolini e Mary Falconieri sembrano più affiatati che mai, nonostante i tanti dubbi che i telespettatori nutrivano sulla loro relazione. Invece la coppia resiste e, anzi, sembra infiammata sempre di più dalla passione. Lo dimostrano anche le foto e i video pubblicati recentemente dai diretti interessati su Instagram.

Mary Falconieri e Giovanni Angiolini romantici su Instagram

Giovanni Angiolini e Mary Falconieri gossip news
Giovanni Angiolini e Mary Falconieri

Il primo  è Giovanni a pubblicare sul suo profilo una clip romantica che riprende il bacio a sorpresa tra lui e la sua ragazza, poi è Mary, invece, a postare una foto che subito ha raccolto più di 8mila “mi piace”. Nella didascalia dell’immagine, nella quale i due si stanno baciando, si legge: “L’amore è inaspettato e quando arriva l’unico consiglio che ti do è di godertelo fino in fondo, perché è un’onda che ti stravolge a tal punto da farti sentire quei brividi che poi mai più riuscirai a sentire…“.

Giovanni Angiolini e Mary Falconieri, bacio e dichiarazioni su Instagram
Giovanni Angiolini e Mary Falconieri, il bacio su Instagram

Sembra, insomma, che tra i due non potrebbe davvero andare meglio di così. Sono felici i fan che li hanno sempre sostenuti, tant’è che fioccano commenti positivi per loro, come: “Siete qualcosa di meraviglioso“, “Che bello vedere una coppia così innamorata. Siete stupendi. 10 secondi di un video hanno scatenato il delirio e reso felice tutte le persone che vi vogliono bene che sono tantissime“, “Siete la meraviglia…l’emozione…il sentimento. Siete stupendi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui