Gianluca Vialli e il rapporto con sua moglie: “Con Cathryn sono felicissimo”

Gossip: Gianluca Vialli, ex calciatore 51enne, è il protagonista del nuovo reality Squadre da incubo, trasmetto da Mtv 8 dal 18 febraio. Lo show prevede otto prime serate che coinvolgono il campione. La carriera di Vialli, articolata tra Samp, Juve e Chelsea, è decisamente densa di conquiste e i suoi fan sono sicuramente felici di rivederlo in campo anche se in nuove vesti.

Insieme al suo collega Lorenzo Amoruso, infatti, Vialli gira per i campetti di calcio italiani e aiuta le squadre in difficoltà a rimettersi in sesto. Lo fa rimanendo a stretto contatto con il team per una settimana, per poi sottoporla ad una partita decisiva per le sue sorti al fine di valutarne gli eventuali e sperati miglioramenti.

Gianluca Valli, Cathryn White Cooper: Il successo anche nel matrimonio

gianluca vialli cathryn white-cooper
Gianluca Vialli, Cathryn White Cooper

Mentre le sorti delle squadre sono incerte, quelle del programma sembrano essere positive. Gianluca è ben calato nella parte di boss in giacca e cravatta che influisce sul destino delle diverse squadre tramite tattiche e strategie di gioco. Una grande soddisfazione, quindi, deriva in questo momento dal lavoro. Ma anche in campo amoro Vialli sembra cavarsela bene. Al suo fianco, infatti, c’è sempre la moglie Cathryn White Cooper. Proprio durante un’intervista con Il Centro, l’ex calciatore ha dichiarato con gioia: “Con Cathryn sono felicissimo, abbiamo due figlie splendide, mi sento fortunato”. Con lei Vialli vive a Londra, per volontà soprattutto della moglie. Ma c’è un lato positivo in questo: quando torna in Italia gioca a fare il turista tra cibo, posti e sole come dice lui. Per adesso, insomma, per lui sembra procedere tutto a gonfie vele ma non esclude, un domani, di tornare stabilmente in patria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui