Gossip, Gianluca Mech: “non sono simpatico a Cristian Galella…”

Gossip news – Gianluca Mech, l’inventore di Tisanoreica, è stato il naufrago più pacato di questa edizione dell‘Isola dei Famosi che terminerà domani lunedi 9 maggio con la proclamazione del vincitore.

Il dottore ha perso la sfida al tele-voto contro un grande Giacobbe Fragomeni, ed una volta approdato a Playa Soledad non ha voluto proseguire la sua avventura preferendo tornare a casa.

Gianluca Mech ha confessato che ha trovato dei punti di contatto con tutti i suoi compagni d’avventura. O meglio dire con quasi tutti. Pare proprio che Mech non si sia trovato bene con l’ex tronista Cristian Gallella, con il quale ha condiviso 48 ore sulla zattera nel bel mezzo del mare: “Credo di non essere molto simpatico a Cristian, ma non si può piacere a tutti” ha spiegato Gianluca Mech.

gianluca mech
Gianluca Mech

Anche Cristian Gallella non è più un naufrago dell’Isola, e starà tornando in Italia pensando alle sue future nozze rimandate già due volte in precedenza con la sua fidanzata Tara Gabrieletto.

Infine, Gianluca ha detto durante la trasmissione che spera che il vincitore sia proprio Giacobbe Fragomeni, anche se pensa che un altro potenziale vincitore possa essere l’attore Jonas Berami, che ha vinto diverse nomination, tra cui anche contro la più temuta Simona Ventura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui