Gossip, Antonella Clerici: dichiarazioni al veleno Eddy Martens

Le scioccanti rivelazioni di Eddy verso la Clerici.

Gossip GenteVip, Antonella Clerici finisce nel gossip per le dichiarazioni al veleno dell’ex risentito Eddy Martens. La scelta di Antonella Clerici non è stata affatto digerita!

Gossip GenteVip: la storia tra Eddy Martens e Antonella Clerici è ormai terminata da tempo. La bionda conduttrice, infatti, già da un po’ frequenta Vittorio Garrone. Proprio riguardo la nuova coppia, nel corso di un’intervista rilasciata a Chi, Eddy ha avuto qualcosa da ridire. Probabilmente non ha preso bene la nuova storia dell’ex compagna, Eddy Martens. Il ragazzo è attualmente legato a Carmen. I due si frequentano da circa due mesi. Riguardo al rapporto con Antonella Clerici, Eddy non ha rilasciato dichiarazioni carine, soprattutto riguardanti i motivi per i quali Antonella frequenterebbe Garrone.

Gossip GenteVip: Antonella Clerici. (Foto Instagram).

Gossip GenteVip, Eddy Martens rivela: “Se lui non si chiamasse Garrone, la Clerici non lo sposerebbe”.

I rapporti tra Eddy Martens e Antonella Clerici non sono forse tra i più idilliaci. E’ per questo, infatti, che nell’intervista, Eddy ha rivelato qualcosa che certo non piacerà ad Antonella e ai suoi fan.

Vittorio Garrone Antonella Clerici gossip
Gossip GenteVip: Garrone e la Clerici

“Se non si chiamasse “Garrone”, non lo sposerebbe. Ne sono certo. Io sono stato messo alla berlina anche da lei perché sono nato e cresciuto povero. Questa mia condizione è stata un bersaglio facile per i media italiani. Credo che ci sarebbe voluto più equilibrio nella nostra coppia. Più pazienza. Quando Antonella ha scelto me e io lei, non era un gioco”. Queste le parole rilasciate da Eddy Martens a Chi. Rivela, inoltre, di sentire tanto la mancanza di sua figlia Maelle, che ha avuto proprio con Antonella Clerici. La vede, infatti, soltanto durante le feste comandate, ma per lui non è abbastanza. “Non basta, mia figlia mi manca davvero”, ha rivelato Eddy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui