Gossip, Francesco Arca a spasso con Maria Sole prima del trasferimento in Piemonte

Francesco Arca è diventato papà otto mesi fa, quando la sua dolce metà Irene Capuano ha dato alla luce Maria Sole. Felice ed emozionato come non mai, l’attore si sta ambientando nel ruolo di padre e condivide su Instagram qualche foto con la sua pargoletta.

A spasso con papà“, ha scritto in uno degli ultimi scatti che hanno emozionato più di 22mila utenti e in cui Francesco Arca porta a passeggio la sua bimba. Ora, purtroppo, sarà costretto a separarsene momentaneamente per motivi lavorativi.

Francesco Arca e Maria Sole gossip
Francesco Arca e spasso con la figlia Maria Sole

Francesco Arca infatti trasferirsi a Torino dove girerà una nuova fiction per Mediaset, in merito alla quale non si sa ancora molto. Tuttavia ci sarà una soluzione alla lontananza: “Per i primi tre mesi andrò su e giù tra il Piemonte e Roma, ma poi Irene si trasferirà con la bambina. Non voglio perdermi le “prime volte” di Sole, la prima parola, i primi passi“. Così ha spiegato durante un’intervista rilasciata al magazine “F”. Ma la mancanza già si sente, tant’è che su Instagram Arca scrive “Miss you” come didascalia ad un breve video di Irene e Maria Sole.

Francesco Arca e Irene Capuano: una coppia sempre più affiatata

francesco arca con irene capuano e maria sole gossip
Francesco Arca, Irene Capuano e la figlia Maria Sole

In merito a Irene Capuano, sua compagna di vita, Francesco Arca ha voluto spendere qualche parola colma di amore: “Ha una luce diversa negli occhi, il viso si trasforma, ha acquisito quella nuova bellezza che ti dà la nascita di un figlio. Le mamme sono le donne più fascinose, esseri speciali“. Il segreto che rende forte la loro unione, come lui stesso svela, è la complicità, base che hanno costruito insieme passo dopo passo. La coppia, dice Francesco, è stata fortificata ancora di più dalla nascita della bambina: “La coppia riceve benefici dalla nascita di un bambino, ma deve essere coesa e noi lo siamo, ci conosciamo bene, sappiamo come far fronte ai piccoli momenti di crisi“. Insomma, sembra proprio che la famiglia sia ora per lui una fonte di enorme felicità e che non veda l’ora di poter abbracciare nuovamente la sua bambina e il grande amore della sua vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui