Gossip, Francesca Michielin sbarazzina per Pasqua

Gossip – Una sfavillante Francesca Michielin si diverte durante i suoi auguri ai fan della rete. Allegra, in una veste che la riporta alla figura giovanissima del suo esordio in “Distratto”, la cantautrice augura buone feste ai propri fan con un’immagine divertente e spensierata.

Nella foto Francesca Michielin è ripresa mentre è in volo, circondata solo dall’aria e dallo sfondo bianco della parete. Un volo sbarazzino, bellissimo, che fa vedere una giocosa Francesca nei panni quasi della bambina di casa. Lontano dall’immagine della giovane artista di successo, la cantautrice saluta cosi i suoi fan postando la fotografia e il suo saluto:“Buona Pasqua alle mie deliziose pesche. Passatela con chi amate e ricordate di essere felici”.

Francesca Michielin auguri di Pasqua ai fan: le foto
Francesca Michielin auguri di Pasqua ai fan

Francesca Michielin porta così un meraviglioso e semplice sorriso sul volto dei fan, che vivono con lei l’emozione di essere puri. Scommettiamo che in molti avrebbero volato assieme a lei divertendosi come pazzi imitando le acrobazie della star di Bassano del Grappa, non manca intanto la reazione del pubblico: “Buona Pasqua anche a te cara Peach! Ricordiamoci di sorridere sempre!”, “Ti auguro un giorno meraviglioso!”, “Buona pasqua a te e famiglia … voce meravigliosa”, “Sono felice di averti salutata di persona oggi a Bassano con mia figlia Giorgia che così ha avuto la sua sorpresa di Pasqua!!! Grazie e auguri”, “Come si fa a non volerti bene?”, “Con te sarò sempre felice Amore… Buona Pasqua Tesorino!”.

Francesca Michielin news
Francesca Michielin

In un altro scatto invece la cantante si trova sulla neve e scrive: “Buona Pasqua gente! O forse era Natale? Non importa, quello che conta è essere felici e condividere con chi amate la vostra felicità in questo giorno! Vi voglio bene P.S. No, non sono sul set di “Redivivo” e non c’è traccia di Leonardo Di Caprio e dell’orso“. E così anche a Pasqua i fan di Francesca Michielin hanno avuto la loro bella sorpresa. Grazie Francesca.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui