Francesca Fichera in bikini e il suo fisico impeccabile lascia di stucco i fans

Gossip: Francesca Fichera, bionda professoressa dell’Eredità, non manca mai di attirare l’attenzione dei suoi fan grazie alle sua bellezza, alla sua solarità e a quel grande sorriso che la contraddistingue.

Quando si parla di gossip Francesca Fichera c’è. Amata e seguitissima dai suoi fans. Questi elementi si sono combinati in quella che agli occhi del pubblico è decisamente la foto perfetta: si tratta dell’ultimo scatto condiviso dalla Fichera su Instagram. Subito per lei sono infatti fioccati numerosi complimenti positivi: “Sei spettacolare”, ” immensamente bella e simpaticissima”, “Wow, che addominali”, “Sei incredibile” e così via.

Francesca Fichera e il viaggio in Brasile con il suo fidanzato

gossip Francesca Fichera
Francesca Fichera

“Wilderness”, scrive lei, pubblicando la fotografia. Scattata in Brasile durante la sua recente vacanza lì, l’immagine viene riproposta come ricordo di un momento felice e soprattutto soleggiato. Immortalata sulla spiaggia, Francesca sfoggia un mini bikini con sopra a triangolo e soprattutto mette in mostra il suo fisico asciutto che fa gossip per diritto. Con tanto di addominali in vista, la Fichera non potrebbe essere più in forma di così. Dalla sua espressione, inoltre, si evince anche la gioia che ha contraddistinto il viaggio. D’altra parte, scorrendo di poco il suo profilo, emergono le altre foto della vacanza e tutto si chiarisce: Francesca ha condiviso l’esperienza con la sua dolce metà ed è ovvio che non potesse essere quindi che felice. “Per te che sei in ogni mio vorrei”, ha scritto infatti lei condividendo uno scatto che ritrae lei e il suo fidanzato e giocatore di tennis Filippo Volandri. Una vacanza in un posto bellissimo con la persona giusta, quindi, che ha sicuramente avuto il merito di far sorridere la professoressa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui