Gossip, Francesca Dellera rivelazione shock del flirt con Prince e la morte misteriosa

Gossip news – Francesca Dellera ricorda con affetto Prince, o meglio l’ex Prince e rivela dei retroscena sulla vita del celebre cantautore americano da poco scomparso.

Altro che gossip, Francesca Dellera racconta al settimanale Tutto che Prince era innamoratissimo e le faceva una corte spietata e lei stessa rivela degli aneddoti che ricorda ancora oggi con tanto affetto: affittò un cinema in America per vedere il suo film, poi prese un aereo e volò da lei letteralmente e la raggiunse a Parigi per assistere alla sua sfilata con Jean Paul Gaultier e la voleva al suo concerto di Roma in quel dello stadio Flaminio.

francesca dellera gossip,news,
Francesca Dellera 

Quando muore una grande star come Prince, il mistero è la parola d’ordine che ruota intorno al defunto. Francesca Dellera non si capacita di questa scomparsa, così l’attrice italiana ricorda il corteggiamento che ha avuto da uno degli uomini più famosi e facoltosi della musica, appunto Prince, commentando così la sua scomparsa; queste le parole dell’attrice: “Non è solo la scomparsa dolorosa di un mito. È l’addio del mio principe azzurro. Non era assolutamente drogato”.

Poi Francesca Dellera parla del suo incontro con il celebre cantautore, nel lontano 1991, ricordandolo come una persona intelligentissima, garbata, divertente e ovviamente un grandissimo artista. Tuttavia, ricorda anche la sua esuberanza in contrasto con la sua difficoltà a raffrontarsi con le persone.

francesca dellera gossip
Francesca Dellera 

All’epoca Francesca Dellera ebbe paura di essere intrappolata in una gabbia dorata, così rifiutò per un lungo periodo le sue avance. Poi lo ricorda come un salutista convinto, contro la droga e fa difficoltà a credere che un cambiamento repentino l’abbia portato a un decesso causato dalla droga: «All’epoca non era assolutamente drogato, di base era un salutista…. Poi non so se negli anni è cambiato? … non credo. Credo che fosse malato, non so se di Aids come si è detto, ma forse il problema possono essere stati i farmaci…»

Il mistero s’infittisce e mentre c’è chi litiga per l’eredità milionaria che ha lasciato il cantautore, il mondo della musica piange questa grande perdita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui