Gossip, Federica Nargi incinta: il pancino su Instagram

Inizialmente restia a dichiararlo pubblicamente, Federica Nargi ha poi scelto di confermare la notizia al settimanale Chi: è ufficiale, la bella showgirl è incinta. Lei e Alessandro Matri si apprestano dunque a diventare genitori.

Ora che tutto è stato svelato al pubblico, Federica ha scelto di condividere le sue emozioni e le sue sensazioni con i fan, utilizzando i social network. Per la precisione, la Nargi ha pubblicato su Instagram uno scatto che mette in evidenza il pancino: nella foto, infatti, la modella e conduttrice italiana indossa una maglietta aderente che rende più spiccate le sue nuove curve. Mentre il suo corpo comincia a cambiare lo fa anche il suo sorriso, più smagliante, felice e sincero di sempre.

Federica Nargi, il pancino su Instagram
Federica Nargi mostra il pancino

Federica Nargi incinta: i fan gioiscono per lei e Alessandro Matri

Nella didascalia si legge: “Il dono più bello è dare la Vita… Scoprire che il futuro sta dentro di noi, nel battito di un cuore nuovo pieno d’amore… Aspettando te“. Parole d’emozione e di gioia, che di certo non sono sfuggiti ai suoi numerosi e felicissimi fan, pronti a loro volta ad esultare per la lieta notizia. Così si accalcano i commenti sotto l’immagine, che ha collezionato quasi 80 mila likes. Gli utenti scrivono: “Bellissima immagine, piena di poesia“, “Augurissimi, sei ancora più bella“, “Che meraviglia! Tantissimi Auguri a te e ad Alessandro“, “Sono troppo contenta, ti meriti tutto il bene” e così via. Intanto c’è già chi comincia a scommettere sul sesso: sarà maschio o sarà femmina? Ma per ora chissà!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.