Gossip, Federica Nargi in bikini mostra il pancione: “Inauguriamo la stagione”

Gossip – Federica Nargi mostra il pancione in bikini. Ora che il tempo lo permette, la showgirl italiana, che sta per diventare mamma, ha deciso di godersi una giornata al mare, sfoggiando per la prima volta il pancione sulla spiaggia.

Inauguriamo la stagione”, ha infatti scritto su Instagram, condividendo una foto che la immortala in piedi sulla sabbia, sorridente e con una gamba leggermente alzata. Il pancione sta crescendo a vista d’occhio e ovviamente dona un tocco di bellezza in più alla modella, il cui fisico di base sembra immutato. Sempre in forma anche in gravidanza, Federica appare solare e felice più che mai, con il mood decisamente estivo cucito addosso.

Federica e Claudia Nargi al mare: la foto con il pancione

Federica Nargi al mare con la sorella Claudia mostra il pancione
Federica Nargi al mare con la sorella Claudia mostra il pancione

Grandi occhiali da sole e un bikini targato Golden Point, come si evince dagli hashtag. Il due pezzi con sotto blu e sopra a fascia decorato dona decisamente al fisico più formoso della Nargi, che si è così goduta la bella giornata in quel di Anzi, in provincia di Roma.

Federica Nargi bikini pancione
Federica Nargi

Un ottimo modo per cominciare l’estate 2016, in compagnia di sua sorella e di alcune delle sue più care amiche. E’ proprio sua sorella Claudia a condividere un altro scatto del pancione sul suo profilo di Instagram, scrivendo entusiasta: “La nostra prima foto in tre”. Già calata nei panni di zia, con una mano sul ventre di Federica, Claudia non vede l’ora di conoscere il suo primo nipote. E intanto una pioggia di “mi piace” cade per il bebé: più di 75mila utenti hanno infatti lasciato un “cuore” all’immagine del pancione sui social.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui