Gossip, Emma Marrone pronta ad un figlio… ma con Borriello?

GOSSIP NEWS – Emma Marrone ha rilasciato una recente intervista per La Repubblica si è messa a nudo svelando anche i suoi più intimi segreti… ma con l’ex Fabio Borriello?

Emma Marrone tour news
Emma Marrone

Nel corso dell’intervista la cantante salentina ha parlando anche del suo forte desiderio di voler diventare mamma sottolineando che, avendo già 32 anni, si sente pronta per la situazione: “Io ho sempre desiderato un figlio, ma vorrei anche che avesse un padre all’altezza. Una storia d’amore può finire, due persone possono non amarsi più, ma devi fidarti dell’uomo con cui fai un bambino, devi essere certa che continuerà a essere padre“.

Ma noi ci domandiamo: Fabio Borriello potrebbe essere finalmente la persona giusta per la Marrone? 

Emma Marrone fidanzato
Fabio Borriello e Emma Marrone (foto)

I due in questi anni non hanno mai avuto una relazione stabile, messa fortemente a dura prova da varie incomprensioni e litigi. Ricordiamo anche i suoi ex Stefano De Martino e Marco Bocci che sono diventati padri con altre donne. Secondo i gossip lanciati da Novella 2000, in questi giorni lei è stata in compagnia di una sua ex fiamma, con la quale non è durato molto in passato, e si tratterebbe di Fabio Borriello, entrambi a Milano per motivi di lavoro.

I due hanno avuto modo di passare molto tempo insieme, soprattutto quando lei lo raggiungeva in hotel nel tempo libero. In questi incontri sarà rinata la passione tra Emma Marrone e Fabio Borriello? In tanti lo sperano i una loro riappacificazione e soprattutto i fans della cantante, che le augurerebbero tanta felicità insieme all’arrivo di un amore stabile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui