Gossip, Emily Ratajkowski un look così non si era mai visto prima

Gossip news – Quello di Emily Ratajkowski è un nome che siamo ormai abituati a vedere associato ad aggettivi come “sensuale”, “provocante”, “sexy”, “accattivante”. La modella è ormai tra le più seguite del settore, con 5,9 milioni di seguaci soltanto su Instagram.

La sua fama è dunque ad un livello veramente alto, tant’è che nulla di ciò che Emily Ratajkowski fa passa mai inosservato. Che trascorra una giornata in piscina con le sue amiche, come mostra una recente clip, o che si faccia un selfie con Vanessa Hudgens al Coachella Festival ogni sua mossa viene cliccata e ri-cliccata dai fan. Ne derivano fiumi di likes e commenti per lei. Figuriamoci cosa accade quando sui social approda una sua nuova foto professionale che mostra con il suo fisico perfetto e il suo sguardo più intrigante.

Gossip, Emily Ratajkowski: ecco come comincia la sua settimana

Nell’immagine in questione, pubblicata su Instagram tre giorni fa, Emily Ratajkowski è stesa a terra e indossa degli slip e un cardigan. I lembi di quest’ultimo sono accuratamente mantenuti da Emily per coprire il seno, che in parte è comunque visibili.

Emily Ratajkowski gossip
Emily Ratajkowski

Il look Emily Ratajkowski è molto semplice così come il colore dei capi, quasi neutro, ma il tutto è arricchito da una grande quantità di accessori tra anelli, bracciali e collane. Anche il make up è abbastanza nude, mentre i capelli sono legati in maniera volutamente scomposta. Nella didascalia si legge “il lunedì mattina”, come se queste fossero le “pessime” condizioni in cui la modella comincia la settimana. Be’ verrebbe da dire beata lei!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui