Gossip, Emanuela Aureli matrimonio religioso con Sergio Folco: le foto

Gossip  news – Emanuela Aureli, cresciuta a “La sai l’Ultima?“, ha risposato oggi con rito religioso il marito Sergio Folco. Seconde nozze per la coppia, che a novembre dell’anno scorso si era unita in matrimonio con rito civile, in gran segreto, a Frosinone.

L’evento di oggi, celebrato a Roma, è stato documentato in diretta dalle telecamere di Domenica Live, dato che la presentatrice Barbara D’Urso è una grande amica dell’Aureli.
I due sposi si sono conosciuti più di tre anni fa, e per loro fu un colpo di fulmine. Dal loro amore è nato anche il piccolo Giulio, il 3 dicembre scorso. Raccontava Emanuela Aureli che questa gravidanza è stata una grazia del Signore, dopo averci tante volte provato. La nascita del loro bambino, che è stato anche presentato al mondo dello spettacolo nei salotti di un appuntamento di Domenica Live, era come il giorno più bello della loro vita.

Emanuela Aureli e Sergio Folco matrimonio in chiesa
Emanuela Aureli e Sergio Folco matrimonio in chiesa

Ma anche la giornata di oggi non scherza. Emanuela Aureli, in diretta tv dalla celebrazione, ha confessato di aver pianto per tutta la messa, soprattutto quando ha visto suo marito Sergio e il figlio Giulio. Inoltre ringrazia tutti dicendo: “Il mio matrimonio, vissuto con il mio compagno di vita, vissuto con mio figlio, è incredibile. Questo è il giorno più bello della mia vita e ringrazio tutti di esserci, i parenti, i tanti colleghi di una vita, da Serena Autieri a Carlo Conti, non è sempre facile vedersi ed incontrarsi tutti. Sono molto felice.” Anche Sergio ha raccontato le sue impressioni dicendo di essersi emozionato quando ha visto sua moglie con un bellissimo vestito bianco. A fargli compagnia all’altare è stato il paggetto d’onore: Giulio. Tra gli ospiti: Patrizia Pellegrino e il marito Stefano Todini, Fioretta Mari, Rita Forte, Luisa Corna, Milena Miconi, Mario Orfei e tanti altri personaggi dello spettacolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui