Gossip, Eloide Di Patrizi: il segreto su Lele Esposito

Gossip news, notizie vip e pettegolezzi estate 2016 – Elodie Di Patrizi sta vivendo qua estate all’insegna del successo conquistato dal brano “Un’altra vita”.  La cantante dai capelli rosa però ha un segreto che custodisce  gelosamente.

Gossip news: Elodie Di Patrizi sta vivendo qualche giorno di vacanza in banca,  ma con chi? La foto pubblicata sul profilo Instagram della cantante d Amici nasconde un piccolo segreto che riguarderebbe Lele Esposito. Si tratta di un nuovo riavvicinamento tra i due?

Gossip news: Elodie e Lele sono tor

ossip, Gossip news, news Gossip, Eloide Di Patrizi, Lele Esposito, Eloide Di Patrizi e Lele Esposito,
Eloide Di Patrizi

nati insieme?

 

 

La love story tra Eloide Di Patrizi e Lele Esposito, nata all’interno dela scuola di Amici, é riuscita a far sognare i fans del programma. Questa relazione però è naufragato dopo la fine del talento a causa di diversi problemi, decidendo così di dividere le loro strade. Eppure, dopo alcuni mesi, pare che Eloide nasconda la verità sulla sua storia con Lele! Durante questo periodo i fans hanno sperato molto nella riconciliazione della coppia. Finalmente peró arriva qualche sospetto/indizio che ha fatto credere ad un’effettiva riappacificazione tra Elodie e Lele.

Pettegolezzi: Elodie e Lele insieme in vacanza

Gossip, Gossip news, news Gossip, Eloide Di Patrizi, Lele Esposito, Eloide Di Patrizi e Lele Esposito,
 Eloide e Lele 

Adesso invece pare proprio che la coppia sia stata scoperta. A quanto pare la coppia di cantanti ha deciso di passare le vacanze insieme! Ha cinfermare questa tei é la foto che Eloide ha postato giorni fa su Instagram. Lei si mostra in barca si rilassa mentre prende il sole, mentre indossa un bikini nero e bianco, esibendo un corpo statuario. Un dettaglio però non sfugge all’occhio vigile dei loro followers.

News: Elodie, Lele e quelle foto mai cancellate

Elodie e Lele sono sulla stessa barca? La conferma arriverebbe sa un’alta foto postata da Lele Esposito alcuni giorni fa, contemporaneamente ad Elodie. Sullo sfondo degli scatti si nota subito che i due sono sulla stessa barca… Sarà una coincidenza oppure i due cantanti sono tornati insieme?

Gossip, Eloide Di Patrizi il segreto su Lele Esposito
Eloide Di Patrizi

Già da un po’ di tempo a questa parte si parla di un riavvicinamento tra i due. Infatti, non a caso, sul profilo Instagram di Elodie le foto con Lele non erano state cancellate del tutto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.