Gossip, Elisabetta Gregoraci in Sardegna: mostra le grazie

Gossip, Elisabetta Gregoraci esplosiva in Sardegna. Elisabetta Gregoraci in vacanza total relax, mette in mostra le sue grazie. Paparazata in Costa Smeralda lascia di stucco i fan.

Gossip: Elisabetta Gregoraci vive un’estate all’insegna del relax. Da non molto è tornata dalla vacanza trascorsa a Versilia. In questo luogo meraviglioso la moglie di Flavio Briatore ha trascorso giornate favolose con il figlio Nathan Falco e con delle amiche.

Diversi scatti postati sui Social Network la vedono sorridente mentre si diverte con le amiche. Il suo fisico è in forma smagliante e i mini bikini che indossa sono particolarmente belli.

Elisabetta Gregoraci, (Foto Instagram).
Elisabetta Gregoraci (Foto Instagram)

La Gregoraci però non sembra affatto essersi accontentata di quei giorni di relax e dopo Versilia, vola nella splendida Costa Smeralda. La conduttrice di Made in Sud trascorre la vacanza in perfetta solitudine.

Nella splendida Romanzino a farle compagnia c’è il sole, il mare e qualche paparazzo del settimanale Chi  che l’ha immortalata in uno scatto meraviglioso.

Elisabetta Gregoraci da Made in Sud fa il suo show anche in Sardegna

La Gragoraci si mostra perfetta in Sardegna. Indossa solamente una mini mu**ndina rossa, molto sbarazzina, decorata da cinque fiorellini bianchi. Degli occhiali da sole a specchio coprono gli occhi della showgirl ma il suo sorriso non passa inosservato. Una collana sul collo ed una coroncina fiorata sulla testa la rendono femminile, quasi una dea.

Elisabetta Gregoraci mostra un corpo tonico, in perfetta forma fisica. Il suo topless è di certo tra i migliori mai visti.

Ma in tutto ciò, il marito Flavio Briatore dove si trova? Elisabetta nella foto sorride mentre parla al cellulare. Chi ci sarà dall’altra parte del telefono a tenerle una compagnia virtuale? Quello che è certo, è che queste foto, hanno mandato in shock i fan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui