Gossip, Elisabetta Canalis in bikini a Los Angeles fa salti di gioia

Gossip news – Elisabetta Canalis sembra saltellare di gioia, ma cosa le sarà successo? La bellissima showgirl posta uno scatto sul suo profilo Instagram.

“I momenti felici di cui godiamo ci prendono di sorpresa. Non siamo noi che li troviamo ma sono loro che trovano noi.”  è la didascalia della foto. Ma cosa le sarà mai accaduto? La modella, showgirl ed attrice italiana, tornata a Los Angeles, dopo la vacanza a Cabo San Francisco, in Messico, ha portato per la prima volta la figlia Skyler Eva a giocare a casa di una sua amichetta.

elisabetta canalis in bikini a los angeles gossip
Elisabetta Canalis a Los Angeles

La 37 enne modella, nella foto, si mostra felice, saltella a bordo piscina e indossa un bikini bianco dalle cuciture nere che mette in evidenza le perfette forme fisiche. Elisebetta Canalis, sempre bella e sensuale, al collo indossa una sottile collanina con un piccolo ciondolo azzurro che le  illumina il  viso.

I fan si complimentano  con lei, particolari anche alcuni commenti da parte delle donne che si congratulato con la showgirl per il suo valoroso carattere, per le sue doti e potenziali e scrivono: “Io non so quali parole usare per commentare la perfezione di questa foto.. della tua persona, (fuori è visibile al mondo) ma anche dentro. Piena di valori sani (non ti conosco ma traspare questo). Tanto di cappello a te e alla tua famigliola bellissima”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui