Gossip, Elisabetta Canalis curve al top per Bikini Lovers

Gossip – Elisabetta Canalis sa sempre come far girare la testa ai suoi fan. L’ultimo servizio fotografico realizzato per Bikini Lovers lo conferma ampiamente. Su Instagram l’ex velina aveva condiviso giorni fa i primi scatti: bikini, tacchi a spillo, gambe lunghissime e una location desertica per le immagini.

Questa volta, cambia sia l’abbigliamento che lo scenario, anche se il brand da promuovere rimane lo stesso. Le foto vengono scattate all’esterno di una casa dalle pareti bianche, che mettono ancora più in risalto la bella figura di Eli. Quest’ultima posa in maniera sempre sensuale e accattivante, ma non indossa un costume: l’outfit per le fotografie è una tutina estiva corta, con un profondo scollo a V e una fantasia floreale su base bianca. L’indumento mette senza dubbio in risalto le caratteristiche della Canalis: gambe slanciate e toniche e décolleté impeccabile, messo in mostra quanto basta ma senza esagerare.

Elisabetta Canalis Bikini Lovers servizio fotografico
Elisabetta Canalis posa per Bikini Lovers

Elisabetta Canalis per Bikini Lovers: nuove foto su Instagram

Visto il successo riscosso, ho pensato che quello che teneva la luce vi mancasse“, ha scritto la Canalis, condividendo una foto in cui è visibile un membro dello staff. Sempre scherzando e ridendo con i suoi fan, Elisabetta è abituata a non prendersi troppo sul serio mentre si gode il suo lavoro. Tuttavia, gli sguardi assorti e concentrati nelle fotografie sono autentici e credibili come sempre. “Un’altra dal backstage di Bikini Lovers“, scrive condividendo una seconda foto. Nella prima, infatti, la Canalis è seduta ma in questo secondo scatto è in piedi e il suo fisico ne esce ancora più gloriosamente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui