Gossip, Elisa D’Ospina e Stefano De Martino a Capri: “Beautiful couple”

Gossip – Elisa  D’Ospina a Capri. La modella ospite all’evento Vip Champion è stata immortalata insieme al ballerino di Amici Stefano De Martino.

La modella Elisa D’Ospina in questi giorni ha partecipato al Vip Champion 2016  dove, insieme a molti personaggi dello spettacolo,  si sta godendo una vacanza all’insegna del divertimento, condividendo con i fan le foto che la ritraggono in diversi momenti di puro relax.

Elisa D'Ospina e Stefano De Martino gossip news
Elisa D’Ospina e Stefano De Martino

Nella foto Elisa D’Ospina è in piscina insieme a Stefano De Martino. E i fan commentano così: “Ottima scelta… attenta a Belen“, “Beata te Ely“, “Beautiful couple“. Di certo Elisa è un belvedere, capelli lunghi neri raccolti in una treccia laterale, occhiali scuri, décolleté mozzafiato e smalto rosso fiammante sulle unghie, non ha bisogno di ulteriori descrizioni, è uno splendore. I fan si complimentano con lei per la sua bellezza.

elisa d'ospina a capri vip champion foto2
Elisa D’Ospina in piscina a Capri.

Nella seconda foto Elisa D’Ospina indossa un costume giallo che (come scrive lei nella didascalia), rappresenta il colore dell’estate. Subito dopo la vediamo mentre fa il bagno in piscina. Eccola nella foto che incanta i fan: “Sembri una Madonnina… Bellissima“.

elisa d'ospina a capri vip champion foto1
Elisa D’Ospina in bikini a Capri

Elisa D’Ospina è una top model affermata, richiesta a livello internazionale nel settore del conformato, inizia la sua carriera nel 2007 sfilando. Nel 2009 è stata nominata dal Ministero della Salute testimonial per Tre Giorni della Salute. Conduttrice Rai, Mediaset e Sky per diversi eventi e manifestazioni, consulente fashion e social media per numerosi brand. A Capri per il Vip Champion si gode attimi di puro relax, certamente meritati!

elisa d'ospina a capri vip champion foto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui