Gossip, Eleonora Pedron innamorata pazza del suo Conte

Gossip – Eleonora Pedron in barca con il fidanzato Daniele Conte. Sembra proprio che i rumors che la volevano coinvolta sentimentalmente con Valentino Rossi siano destinati ad affievolirsi dopo le ultime foto condivise dalla diretta interessata.

L’ex reginetta di bellezza ha infatti postato diversi scatti che la immortalano con il fidanzato Daniele Conte, più innamorata e appassionata che mai. Bikini nero per lei, slip bianco per lui, in una serie di foto che testimoniano l’alchimia e la sintonia che li unisce. Pare che nulla resti di quelle voci che volevano Valentino Rossi innamorato della bella ex Miss Italia. Stando ai gossip i due si sarebbero conosciuti in quel del Gran Premio di Moto Gp a Mugello, dove Eleonora Pedron ha premiato proprio il motociclista. Ma a quanto pare la cosa si è fermata lì.

Eleonora Pedron: smentito il flirt con Valentino Rossi

Eleonora Pedron e Daniele Conte gossip
Eleonora Pedron e Daniele Conte baci e coccole in barca

Prendi l’amore, moltiplicalo all’infinito, portalo nel profondo degli abissi dell’eternità e vedrai appena uno spiraglio di quello che io provo per te” così scrive Eleonora Pedron al suo adorato Daniele Conte. Non ci sono dubbi, quindi, sul fatto che la relazione dei due proceda a gonfie vele. Non c’è spazio per un altro uomo nel cuore di Eleonora, in questo momento: la ragazza è completamente assorbita dal suo fidanzato, con il quale si gode il sole e il principio dell’estate. Che il sentimento di Valentino Rossi sia reale ma non ricambiato? O le interazioni dei due sono state semplicemente travisate del tutto? Sta di fatto, comunque, che da parte della Pedron l’interesse è solo per Conte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui