Eleonora Pedron look intraprendente e miniabito con decollete

Gossip: Eleonora Pedron, ci risiamo, intraprendente e miniabito con decollete a Quelli che il calcio. I suoi numerosi fans, soprattutto ora che è tornata single, non si perderanno di certo il suo gossip e infatti Eleonora Pedron avrà tenuto sicuramente incollati allo schermo del televisore i molti telespettatori che ogni settimana seguono le gesta delle loro squadre del cuore a Quelli che il calcio.

Un look troppo intraprendente per la quiete domenicale? Roba da Gossip. La bella e a questo punto anche super ex Miss Italia, per l’occasione, ha indossato un miniabito marchiato Blumarine color vinaccia metallizzato con manica lunga e gonna corta, il tutto abbellito da una scollatura vertiginosa che, per qualche secondo e oltre, ha lasciato intravedere qualcosa di più: un senza reggiseno che andava e veniva in base ai movimenti corporei della conduttrice, pizzicata dalle pronte battute della Gialappa’s band, che non le hanno dato tregua.

GossipQuelli che il calcio: Eleonora Pedron  torna a fare gossip indossando un miniabito di Blumarine

gossip
Quelli che il Calcio Eleonora Pedron indossa Blumarine

Gossip: Eleonora Pedron, incurante, ha continuato a parlare di calcio, scatenando comunque i commenti del popolo del Web, soprattutto su Instagram, dove la ormai ex compagna di Max Biaggi ha pubblicato una foto tratta dalla puntata in questione: “Stupenda ieri in tv, non ho mai visto una bellezza del genere, mi chino a tanta bellezza“, scrive un internauta; “Complimenti per il décolleté“, commenta un altro follower. E ancora: “La scollatura della #Pedron ha giustificato la rata del canone“, “C’è una scollatura da infarto a #QCC … rotondità insospettabili della #Pedron“, “Schizzano gli ascolti di #QCC grazie alla #Pedron o meglio… alle sue tette“. Una serie di post simpatici che testimoniano come la bella Eleonora, al di là delle foto dell’ex alle Maldive con la nuova compagna Bianca Atzei, sia in forma smagliante…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui