Gossip, Elena Santarelli: “Siamo tutte mamme con e senza pancia molle”

Gossip – Elena Santarelli ha pubblicato su Instagram la foto della pancia dopo il parto. La conduttrice televisiva è diventata mamma per la seconda volta, dando alla luce la sua secondogenita: Greta. Un regalo davvero speciale per suo marito, Bernardo Corradi, che ieri ha festeggiato i suoi 40 anni.

Gossip news – Elena Santarelli ha deciso di celebrare anche un’altra figura: quella delle mamme. Lo ha fatto con parole sincere e con un’immagine chiarificatrice, che mostra la sua pancia dopo il parto. Non è affatto sparita come tutti credevano: spesso, come Elena ribadisce, si pensa che le vip tornino in forma nell’arco di cinque minuti dopo la gravidanza ma lei vuole chiarire che non è affatto così. Allora scrive: “Vorrei rincuorare tutte le neomamme che la pancia non mi è sparita come molti pensano ed hanno anche scritto, mi piacerebbe che passasse questo messaggio, cioè che a noi ragazze del mondo dello spettacolo sparisce subito la pancia dopo il parto. Siamo tutte uguali, siamo tutte mamme con e senza pancia molle“.

Elena Santarelli gossip news
Elena Santarelli

Un messaggio che decisamente va contro i canoni della “solita bellezza” da passerella, che vorrebbe tutte sempre in forma e senza un filo di pancia, anche dopo il parto. La Santarelli, però, è forte e fiera di se stessa e sa che non ha nulla di cui vergognarsi, quindi perché non cercare di ispirare anche il suo pubblico con queste parole sincere? “Io riprenderò a fare sport non appena potrò e non appena mi organizzerò con le poppate“, ha continuato poi, sempre con la stessa umiltà che molti fan hanno notato e sottolineato nei commenti. Elena Santarelli scrive: “Sono vicina a tutte quelle mamme che purtroppo non hanno aiuti in casa ed hanno poco tempo da dedicare alla cura del corpo; comunque anche una bella camminata e qualche esercizio al parco con il bebè nella carrozzina possono fare tanto così come nutrirsi senza schifezze e non c’è bisogno necessariamente di una nutrizionista per farlo perché in fondo sappiamo benissimo quali sono i cibi “spazzatura“. Insomma, decisamente un messaggio da cui trarre tutto il buono!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui