Gossip: La seconda gravidanza di Elena Santarelli prosegue al meglio e si avvicina sempre di più al fatidico momento della nascita: a marzo, infatti, verrà alla luce la secondogenita della conduttrice e di suo marito Bernardo Corradi.

Dopo il primo figlio, Giacomo, di ormai sei anni, i due sono pronti ad affrontare l’ingresso di una new entry in famiglia. Felici, affiatati e sempre uniti, Elena Santarelli e Bernardo Corradi formano una famiglia davvero coesa che ben presto si allargherà ancora. Intanto continua a crescere il pancione di Elena e quest’ultima, sempre attiva sui social, decide di condividerlo con i suoi fan.

Gossip: Elena Santarelli in bikini su Instagram mette in mostra il pancione e divide i fans

elena santarelli in bikini con il pancione gossip news
Elena Santarelli

Gossip – Lo fa postando una foto in bikini, mentre si gode il sole il giardino. E se in un primo momento viene da chiedersi come mai Elena Santarelli sfoggi il costume a gennaio, si lascia il passo poi ai complimenti, agli auguri e alle dimostrazioni d’affetto dei fan. Il fisico della Santarelli, seppur ovviamente cambiato dalla gravidanza, è comunque impeccabile e lei risulta sempre bellissima. “Hello, it’s me! Vitamina D pura. Photo by Mamma“, scrive lei nella didascalia. Nell’immagine Elena sfoggia un bikini nero, un cardigan color tortora, grandi occhiali da sole e stivaletti neri. Baciata dal sole e rilassata, è acclamata da molti dei suoi fan sebbene qualcuno abbia storto il naso. Non a tutti la foto è piaciuta allo stesso modo e sono giunte anche alcune critiche: per qualcuno il bikini è troppo succinto, per qualcuno la foto sarebbe addirittura volgare. Ma per lo più le critiche vengono sommerse dai complimenti dei followers di Elena e dalle loro difese nei confronti della diretta interessata. E la stessa Elena si difende, convinta delle sue scelte. Per esempio in risposta ad utente scrive: “Venire nel mio profilo e sparare m*rda perché così la chiamo non fa bene al tuo animo, io ti rispondo perché sono educata e le persone come te mi fanno tenerezza“. Insomma, di certo Elena sa difendersi anche da sola.

LASCIA UN COMMENTO