Gossip: Elena Santarelli, la prima foto dopo il parto

Gossip – Elena Santarelli il 25 marzo ha partorito, appendendo un bel fiocco rosa per l’arrivo della piccola Greta. Dopo aver condiviso con i fan una foto della manina della new entry di famiglia, la Santarelli si è esposta in prima persona su Instagram condividendo una foto di se stessa già in piedi dopo il parto.

Io e la mia dottoressa, la mitica Daniela Gaetano… grazie e te sai perché“, ha scritto lei. Nell’immagine Elena Santarelli si trova nella clinica Mater Dei dove ha partorito la sua bambina e abbraccia sorridente la dottoressa che ha seguito la sua gravidanza e che ha portato alla luce la piccola Greta.

Elena Santarelli gossip news
Elena Santarelli e la dottoressa Daniela Gaetano

Evidentemente riconoscente, la Santarelli ha voluto dedicare questo post alla donna che l’ha aiutata nel duro momento del parto. Dopo tanta fatica e numerose ore di travaglio, comunque, la showgirl si è mostrata in piena forma ai suoi fan che ovviamente sono rimasti stupiti nel vederla già arzilla e sistemata per lo scatto. D’altra parte, come molti utenti confermano, non c’è niente di anomalo in questo e non dipende di certo dal suo essere “vip”. Subito si sono susseguiti per lei molti commenti di augurio e pieni di complimenti per il suo aspetto e per la sua bimba. Elena, come sempre, è molto attenta a ciò che le scrivono gli utenti e spesso risponde loro. Tuttavia, come ha scritto in risposta ad un commento: “Li leggo tutti. Grazie… ma non posso rispondere a tutti“. Ma i suoi followers sono già felici di sapere che i loro messaggi giungono davvero alla diretta interessata e non costituiscono solo un numero su un social network.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui