Gossip, Elena Santarelli insieme alla figlia Greta: la foto

Elena Santarelli, diventata di nuovo mamma, ha pubblicato la prima foto che la ritrae mentre allatta la figlia Greta. La bimba è nata venerdì 25 marzo, dopo lunghe ore di travaglio.

Elena Santarelli, dopo aver ringraziato la sua dottoressa che l’ha assistita durante il parto, mostrando ai fan la foto che le vede insieme nella sua camera della clinica Mater Dei, oggi ha postato un nuovo scatto. Questa volta si tratta di una immagine in bianco e nero dove la Santarelli è con la figlia Greta e la sta allattando.

Elena Santarelli e Greta, la prima foto
Elena Santarelli e Greta

Buona pasqua #mylittlebunny #greta” è la didascalia alla foto con la quale Elena Santarelli ha voluto augurare Buona Pasqua ai suoi followers. Da notare l’espressione felice della neo mamma mentre guarda la sua piccolina attaccata al suo seno. “Che bel regalo di Pasqua“, “Il momento più bello e intimo tra la mamma ed il proprio figlio/a“, “questa foto le batte tutte il significato della vita… che bello che legame grazie ely“, “La vita in una foto!” scrivono i fan rinnovandole gli auguri. A qualcuno poi non sfugge la folta capigliatura della neonata: “Foto bellissima… quanti capelli la cucciolina… ti auguro una Buona Pasqua a te e a tutta la tua bellissima family!!!!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.