Gossip, è amore tra Raul Pena e Euridice Axen?

Gossip news – Raul Pena e Euridice Axen stanno insieme? A quanto pare gli attori del telefilm “Il Segreto” stanno mettendo radici in Italia innamorandosi delle bellezze nostrane.

La nuova coppia italo spagnola sarebbe formata da Raul Pena e l’attrice Euridice Axen, che recentemente abbiamo visto lavorare nel telefilm “L’ispettore Coliandro“. D’altronde come resistere al fascino tutto italiano della Axen? La bella attrice è stata avvistata sul set della soap a Puente Viejo, probabilmente per una piccola fuga romantica. Inizialmente qualcuno ha ipotizzato anche ad un qualsiasi tipo di aggancio lavorativo per Euridice Axen, ma ormai il gossip non ha alcun dubbio sulla love story.

Raul Pena e Euridice Axen gossip news
Raul Pena e Euridice Axen

Gossip italiano – Al momento però non arriva nessuna conferma dai due attori e sui loro profili Instagram tutto tace, anzi dai loro social sembrerebbe che le loro vite siano fatte solo da attimi di lavoro e famiglia. Alcuni amici della coppia però hanno già dichiarato che i due sarebbero molto affiatati e innamorati l’uno dell’alta. Quando sia nata effettivamente la loro storia ancora non è stato reso noto, anche se nelle ultime sei settimane Raul Pena sarebbe stato avvistato più spesso in giro per le strade di Roma.

La bella Euridice Axen sembra che finalmente abbia ritrovato felicità e serenità dopo la storia avuta con l’attaccante Marco Del Vecchio e dopo quella con l’attore Primo Reggiani, che adesso è sentimentalmente legato all’ex velina Costanza Caracciolo. L’unica cosa che manca ai fans della nuova coppia è soltanto una loro prima uscita ufficiale giusto per concretizzare quanto rivelato sui due.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui