Gossip, Daniele De Rossi papà tris: “Maschio in arrivo? … E ne sono felice”

Daniele De Rossi e Sara Felberbaum stanno per diventare di nuovo genitori. Il centrocampista della Roma diventerà padre per la terza volta.

Gossip  news – Fiocco azzurro per Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum. Dopo la batosta degli Europei di calcio, De Rossi vede finalmente il sereno grazie a questa lieta notizia. Il calciatore annuncia che il suo terzo figlio sarà un maschio.

Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum diventeranno presto genitori di un bel maschietto. Il calciatore della Roma dopo esser rientrato dalla Francia a causa di un infortunio, al Messaggero aveva dichiarato: “Ora è tempo di vacanze, servono anche quelle, ma presto Spalletti mi richiamerà all’ordine”. Le vacanze estive, infatti, per il centrocampista della Roma saranno all’insegna dei preparativi per accogliere il suo terzo figlio (ndr. nel 2005 è diventato padre per la prima volta della figlia Giada avuta da Tamara Pisnoli).

Daniele De Rossi annuncia che il suo terzo figlio sarà un maschio
Daniele De Rossi

Daniele De Rossi e la compagna, l’attrice Sarah Felberbaum, non poco tempo fa avevano annunciato che sarebbero diventati genitori per la seconda volta. Dopo l’arrivo della piccola Olivia, il calciatore giallorosso presto diventerà padre di un maschietto. A commentare il lieto evento è stato lo stesso De Rossi: “Maschio in arrivo? E ne sono felice. Io vorrei un nome italiano, lei uno straniero. Ci sarà da discutere”.

Nell’arco della loro storia la coppia ha preferito sempre mantenere un certo riservo, rimanendo lontani dagli occhi del gossip. L’attrice Felberbaum però ha sempre voluto mantenere un contatto diretto e costante con i suoi followers. L’attrice ha pubblicato diversi scatti che ritraggono la piccola Olimpia. Sul suo profilo social non mancano post che la ritraggono insieme al compagno Daniele De Rossi. Una foto in particolare è accompagnata da un dolcissimo commento dell’attrice: “Quando, a fine giornata, mia abbraccia e mi dice che mi ama…”.

In questo momento Daniele De Rossi sembra aver raggiunto davvero l’apice della sua felicità e serenità di coppia. In famiglia però si prevede qualche piccola battaglia per la scelta del nome. Chi vincerà tra papà Daniele e mamma Sarah?

Attualmente i due continuano ad essere chiusi nella fortezza della loro privacy, super impegnati nei preparativi per il piccolino. I loro fans attendono di conoscere qualche notizia in più che li riguardi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui