Gossip – Cristina Buccino è una presenza che attira decisamente l’attenzione in quel del Grand Hotel Chiambretti. L’appuntamento con la showgirl su Canale 5 è ormai immancabile per i suoi fan, che non lo dimenticano di certo.

Lei, per sicurezza, lo ha però ricordato ai suoi followers con una breve clip su Instagram. “Ciao ragazzi, vi aspetto questa sera al Grand Hotel Chiambretti alle 23.15, mi raccomando non mancate. Un bacio per voi“, ha detto Cristina Buccino nel video, scoccando infine un bacio ai suoi fan e facendo girar loro la testa. Sempre bella e in forma impeccabile, è stata subito sommersa di complimenti e commenti positivi.

Cristina Buccino: i suoi look al Grand Hotel Chiambretti

Cristina Buccino e le sue sfumature sexy al Grand Hotel Chiambretti
Cristina Buccino e le sue sfumature sexy al Grand Hotel Chiambretti
Cristina Buccino e Cristiano Malgioglio al Grand Hotel Chiambretti
Cristina Buccino e Cristiano Malgioglio

Stessa sorte è ovviamente toccata agli scatti giunti dal programma, specie alla luce dei suoi particolar outfit per la serata: tramite i suoi aggiornamenti sui social, la vediamo prima con indosso un body blu accanto a Cristiano Malgioglio e poi con un altro body questa volta con una fantasia allegra e colorata. In entrambi i casi, il suo look è stato reputato perfetto dalla maggior parte del pubblico: “Stupenda come sempre“, “Bellissima Cristina“, “La ragazza dei miei sogni… perfetta veramente!“, “Lei è fantastica” e molti altri commenti chiariscono l’opinione degli utenti. Non manca, sul web, qualche critica per la Buccino: per alcuni, infatti, i suoi outfit sono troppo audaci, tant’è che sembra “non si sia ancora vestita“. Ad ogni modo, nella marea di complimenti probabilmente Cristina non baderà molto a queste critiche e continuerà per la sua strada.

LASCIA UN COMMENTO