Gossip – “Ciak si gira #madrid #cinema #andalucia #sangria”. Con queste parole Cristiano Malgioglio condivide una foto dritta dal backstage di un nuovo set che lo vede in azione. Il noto e inconfondibile personaggio della televisione italiana è infatti ora impegnato nel campo cinematografico in quel della Spagna, per la precisione a Madrid.

Immortalato mentre gli viene rifinito il trucco, Cristiano Malgioglio ha suscitato un’enorme curiosità nei suoi fan che hanno subito commentato: “Che film?“, “Cosa stai facendo di bello Cristiano?“, “Che meraviglia!“.

Gossip – Cristiano Malgioglio e un nuovo progetto cinematografico

gossip cristiano malgioglio
Cristiano Malgioglio al Make Up

Gossip – I followers di Cristiano Malgioglio attendono quindi maggiori delucidazioni in merito, ma per il momento non ci sono ulteriori notizie e Cristiano riprende la quotidianità senza dare altri indizi. Prima si dedica alle amicizie, o meglio a quella che definisce “la sua amica del cuore” Caterina Balivo e condivide una foto con quest’ultima. Poi si dedica invece a se stesso e a una delle attività che più preferisce: lo shopping. Così Cristiano scrive: “Ciao ragazzi… finalmente vado in giro per fare compere. Buoni prezzi. Compro qualcosa… e poi non indosso niente. Ma mi diverto, perché è un momento anche di relax. Voi invece cosa avete comperato?“. E sebbene gli utenti si lasciano trascinare dalle domande di Malgioglio e dai suoi divertenti post (come quello del collage di una sua foto a confronto con Lady Gaga), la curiosità rimane persistente nell’aria. I profili social di Cristiano Malgioglio sono comunque costantemente aggiornati e questo, oltre a favorire un ottimo rapporto con il pubblico, aiuta anche nella “caccia all’indizio”. Quindi non resta che rimanere sintonizzati.

LASCIA UN COMMENTO