Gossip: Clizia Fornasier vicina al parto. Un augurio particolare a tutte le donne e a se stessa

Gossip Clizia Fornasier a pochi giorni dal parto – Manca davvero poco ormai alla nascita del primogenito dell’attrice Clizia Fornasier e il cantante Attilio Fontana che finalmente potranno tenere tra le braccia il loro bambino che si chiamerà Blu.

Clizia Fornasier, che nel frattempo si è schiarita i capelli sulla tonalità bionda, ha deciso di omaggiare tutte le donne che quest’anno sono diventate e diventeranno mamme e quindi un augurio anche per se stessa.

Clizia Fornasier sta per partorire
Clizia Fornasier

A tutte le donne che in questo anno speciale sono diventate, diventeranno o hanno scoperto che diventeranno madri, agli ultimi istanti di silenzio, agli ultimi frammenti “solo per noi”, ai nostri corpi che sono porte tra due mondi, al nostro coraggio…perché ce ne vuole sempre un pizzico per cominciare questo viaggio… il mio abbraccio “convesso”, lento e assorto… perché ogni tanto noi donne possiamo anche sentirci una squadra e quando capita… è bellissimo Forza ragazze!” – scrive sul suo profilo Instagram.

Attilio Fontana e Clizia Fornasier, che si sono conosciuti nel programma cabaret di RaiUNO Tale e Quale Show un anno fa, hanno avuto qualche mese fa un incidente automobilistico, vittime di un tamponamento. Lei, a Domenica LIVE di Barbara D’Urso, ha raccontato che in quel momento l’unica preoccupazione ricadeva sul nascituro, che fortunatamente non ha avuto complicazioni. In occasione della nascita del loro primo bambino hanno deciso di registrare e pubblicare un duetto intitolato “Terra2”, dedicato proprio a Blu.
Il parto è previsto per fine giugno, secondo le dichiarazioni dell’attrice veneta sempre nel programma di Canale 5, ma il bambino potrebbe arrivare anche prima a riempire i loro cuori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui