Gossip, Clizia Fornasier è diventata mamma, è nato Blu

Gossip – E’ nato BLU, il figlio di Attilio Fontana e Clizia Fornasier. Ad annunciare la notizia è il neo-papà che, sul suo profilo Instagram posta una foto in cui si può ammirare la tenera manina del loro primo bambino, nato il primo giugno 2016.

Attilio Fontana sul post scrive: “Benvenuto Blu, a colorare la tua e le nostre vite di meraviglia, buon viaggio e adesso dommi. Grazie per le valanghe di auguri, siamo in una bolla magica, riemergeremo il più tardi possibile”. Tantissimi sono stati i gli auguri scritti tra i commenti del post, tutti  i fan pronti a congratularsi con i neo-genitori ed Attilio li ringrazia calorosamente!

Clizia Fornasier mamma, la prima foto di Blu
Clizia Fornasier mamma, è nato Blu

Mamma e figlio stanno bene, il piccolo è nato a Treviso e pesa 3,6 kg. Per la coppia è il primo figlio ed è simbolo del loro amore. Attilio e Clizia si conobbero nel 2014, quando parteciparono entrambi all’edizione di quell’anno del programma Tale e Quale, trasmissione condotta da Carlo Conti ed in onda su Rai 1.

Clizia Fornasier in una recente intervista spiega il motivo che l’ha spinta a chiamare il figlio BLU: “Ho deciso di chiamarlo BLU  per il mare di emozioni figlio del nostro lungo rapporto epistolare fatto di messaggini. Li ho stampati e riletti. Ne è nato un libro di 400 pagine che gli ho regalato. In BLU c’è la profondità dell’universo, è il colore del mantello della Vergine Maria, un simbolo Sacro che abbiamo fatto nostro.”  Attilio in un’intervista afferma: “Solo con lei mi sono sentito pronto ad assumermi le responsabilità di una famiglia.”

E allora noi di Gente Vip non possiamo che augurare alla coppia tanti auguri per questa nascita, segno del loro amore. Ma adesso ci chiediamo: A quando le nozze?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui