Cecilia Rodriguez e lo shooting vintage nonostante i rumors

Gossip. Abbiamo recentemente visto Cecilia Rodriguez insieme alla sorella Belen prendere parte al compleanno di un’amica comune. Entrambe le Rodriguez, sempre sorridenti e affiatate nonostante i rumors riguardo alle loro presunte liti, continuano a portare alta la bandiera dei testimonial e a collezionare enormi soddisfazioni nel campo.

Mentre spopola la campagna di Belen per Guess, anche Cecilia si cimenta in un nuovo shooting fotografico. Abbiamo modo di vederne i primi risultati grazie ad Instagram, piattaforma social sulla quale la Rodriguez Junior ha condiviso alcuni scatti dal set.

Cecilia Rodriguez immersa nell’atmosfera vintage di un nuovo servizio fotografico

gossip cecilia rodriguez
Cecilia Rodriguez

Il servizio fotografico è chiaramente a tema vintage e tutte le immagini condivise sono rigorosamente in bianco e nero, ad eccezion fatta per la prima in assoluto condivisa da Cecilia tre giorni fa. Gli scatti sono realizzati dal fotografo Giuseppe Barbato, con cui la showgirl ha già collaborato in precedenza e con cui ha molta familiarità. Nella prima immagine vediamo chiaramente i colori sgargianti della giacca indossata da Cecilia e corredata da pantalone a vita alta, top nero, scarpe nere, borsa in pelle e occhiali tondi in pieno stile retrò. Con i capelli legati e i molti accessori Cecilia rende decisamente il concept dello shooting in questione e l’ultimo dettaglio a corredare il tutto è dato dal rossetto rosso che le dona sempre. Gli accessori sfoggiati da Cecilia sono di Lualdo Nettuno e della Mastro Geppetto Vintage, tant’è che anche sul profilo di questo marchio si possono trovare le immagini della Rodriguez tra cui un inedito primo piano da cui emerge chiaramente la bellezza della testimonial.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui