Gossip, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte baci appassionati a Londra

Gossip, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte baci appassionati a Londra. La coppia ha deciso di godersi qualche giorno di solo amore nella bella città inglese. Gli aggiornamenti dal loro viaggio sono molto frequenti sui social.

Proprio grazie ad essi i followers delle Rodriguez hanno potuto vedere la vetrina Guess con Belen protagonista, immortalata da Cecilia per sua sorella. Ma oltre a questo tipo di scatto e a quelli più scherzosi, la coppietta durante la permanenza a Londra ha pubblicato davvero molte foto di baci ed effusioni che inteneriscono i fan.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte baci appassionati a Londra
Cecilia Rodriguez e Francesco Monte

Gossip, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte intimi su Instagram

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte news
Cecilia Rodriguez e Francesco Monte facce buffe da Londra

Amandote“, scrive la Rodriguez Junior condividendo lo scatto di una polaroid. Nella foto Cecilia è intenta a baciare Francesco sulla fronte, mentre il suo ragazzo ha un’espressione divertita. E’ poi il turno di Monte, che condivide sempre su Instagram la fotografia di un altro “bacio simpatico”. Questa volta è lui a baciare la guancia della Rodriguez che invece si cimenta in una faccia buffa. Ma il vero scatto che ha esaltato i followers dei due è un altro. Si tratta di una foto in bianco e nero che immortala un bacio sulle labbra molto appassionato tra i due, all’interno di un ristorante. A renderlo pubblico è Monte, che nella didascalia scrive: “Ti mordo tutta Gorda balord. Ti amo con tutto il mio cuore“. Ovviamente agli utenti niente di tutto questo è sfuggito: tra i due c’è chimica, sintonia, passione e amore. La coppia piace e continua a piacere, mentre tutti si chiedono ancora: quelle ipotetiche nozze diventeranno a breve realtà oppure no?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui