Cecilia Rodriguez a Londra con Francesco Monte

Gossip Cecilia Rodriguez, dopo i vari impegni sui diversi set fotografici (l’ultimo in tinte vintage come abbiamo visto), ha deciso di concedersi una fuga d’amore con il suo fidanzato Francesco Monte. Luogo di destinazione dei due fidanzatini? Londra.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte formano una coppia molto seguita dal web e dai rispettivi fan: piacciono singolarmente e piacciono insieme, dunque per loro giungono sempre tantissimo commenti positivi sui social. Se una coppia Rodriguez, quella Belen-Stefano, è dunque naufragata, l’altra, Cecilia-Francesco, sembra di giorno in giorno più forte ed inattaccabile.

Cecilia Rodriguez vola a Londra con Francesco Monte

cecilia rodriguez gossip news
Cecilia Rodriguez e Francesco Monte

I due hanno ora preso il volo per la fredda ma affascinante Londra. A regalargli il viaggio, come specificato da Cecilia su Instagram, sarebbe stato il fratello di Francesco, Stefano Monte. “Tuo cognato ti regala un viaggio per 2“, ha scritto lei, accompagnando le parole da una clip in cui mostra tutta la sua felicità. E alla parola “cognato” tutti i suoi fan già si mettono sull’attenti: non dimentichiamo, infatti, tutti i rumors ineriti alle ipotetiche nozze tra i due. E’ un po’, ormai, che non si tocca più l’argomento e che non sopraggiungono altri dettagli in merito, ma questo non vuol dire che la curiosità dei fan sul tema si sia spenta, anzi. Ma per il momento non c’è modo di sapere di più in merito. Tutto ciò che è certo è che i due sono a Londra, come dimostrano le loro foto. “7:05, diamo inizio a questo viaggio“, scrive Cecilia e poi aggiunge: “Una Argentina en Londres“. E poi, aggiungendo un ultimo selfie del duo insieme, scrive con ironia: “Non abbiamo freddo!“.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui