Gossip, Carolyn Smith a “Ballando con le Stelle” si toglie il turbante

Carolyn Smith riesce a commuovere tutti durante il sabato sera di Rai 1, targato “Ballando con le Stelle”. La presidente di giuria già da tempo sta lottando contro un tumore maligno al seno, non nascondendo mai le fatiche e le sue paure.

Nel corso di queste puntate siamo stati abituati a vederla con il suo turbante che nasconde la classica caduta dei capelli provocata dalla chemioterapia. Sabato sera però la Smith ha dato dimostrazione della sua forza fisica e psichica per fare un regalo di compleanno al suo caro padre: “Posso fare gli auguri al mio papà che oggi è il suo compleanno e sta a Londra? Mi ha detto di togliermi il turbante, lo posso fare…?“.

Carolyn Smith si toglie il turbante a Ballando con le Stelle
Carolyn Smith

Subito dopo Carolyn Smith ha pubblicato una foto senza turbante insieme ai suoi compagni di avventura sul suo profilo Instagram, rinnovando i suoi più sinceri auguri al padre. In pochissimi secondi la foto è stata presa d’assalto da tantissimi fans, che la sostengono ogni giorno, con commenti come: “Tanto una grande donna mica si riconosce dal turbante… se sei una grande donna ti si riconosce comunque un bacio”, oppure “Con o senza turbante, con o senza capelli con la tua forza con la tua energia e con la tua personalità nulla è impossibile ma tutti sono ostacoli superabili” .

Un gesto che vale più di mille parole? Era proprio quello lo scopo di Carolyn Smith che vive la sua grande battaglia sempre con un gran bel sorriso in viso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui