Carlo Buccirosso e la bella Ria Antoniou testimonial nel nuovo spot 3 Italia

Gossip: 3 Italia investe su un nuovo spot prontissima ad invadere il piccolo schermo e sceglie di puntare sul gossip e una coppia di testimonial del tutto inedita: si tratta del duo costituto dall’attore Carlo Buccirosso e dalla showgirl greca Ria Antoniou.

Proprio quest’ultima ha condiviso su Instagram diverse foto dal set, entusiasta della sua partecipazione al progetto. Nel primo scatto, Ria mostra bene il suo outfit, composto da gonna bianca a vita alta e camicia morbida, mentre Buccirosso è inginocchiato a fotografarla. Nella didascalia si legge: “Finalmente è arrivata l’anteprima del mio spot 3 con Carlo Buccirosso!“. La seconda immagine è invece uno scatto di Ria da sola, che mostra tutta la bellezza della showgirl. “Backstage”, scrive lei, mentre gli utenti si lasciano andare ai commenti positivi ed ammirati di fronte al suo aspetto sempre impeccabile. E non c’è dubbio che la sua partecipazione gioverà allo spot.

Ria Antoniou gossip
Ria Antoniou e Carlo Buccirosso

Gossip: Carlo Buccirosso e l’affascinante Ria Antoniou per il nuovo spot 3

Ria Antoniou gossip
Ria Antoniou

Gossip – Lo spot sarà, come di consueto, ambientato all’interno di un 3 Store. Nel luogo troviamo Andrea Delogu nelle vesti di commessa ed è proprio lei a ricevere questa bizzarra coppia di clienti. Pronta a soddisfarli, la Delogu sa già che la Antoniou ha bisogno di uno “smartphone top” con molti gigabyte per navigare. E proprio questo è il punto forte della nuova promozione sponsorizzata dalla pubblicità: ben 100 Giga per gli utenti 3. E per coloro che si erano affezionati al duo Raoul Bova e Chiara Francini non c’è da temere: i due torneranno presto nelle prossime campagne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui