Gossip, Bianca Balti testimonial di Dolce e Gabbana sul set a Capri

Gossip – Bianca Balti a Capri testimonial delle nuove fragranze Light Blue di “Dolce e Gabbana”. La modella lodigiana condivide con i fan alcuni scatti insieme a David Gandy.

Pochi giorni fa Bianca Balti si trovava a Capri, dove in questo fine settimana si sta svolgendo l’attesissimo evento dell’anno “Vip Champion”, per ricoprire, insieme a David Gandy, il ruolo di testimonial per la nuova pubblicità del profumo Light Blue di Dolce e Gabbana. Sul set sono affiatati più che mai, belli, tonici e sensuali!

Bianca Balti testimonial delle fragranze estive di Dolce & Gabbana

Bianca Balti a Capri per Dolce e Gabbana
Bianca Balti a Capri

Bianca Balti in un’intervista ad Amica ha dichiarato: “Io e David abbiamo gli stessi occhi, siamo una coppia perfetta!”. Certamente sono entrambi adatti a rappresentare la nuova fragranza Dolce e Gabbana, frizzanti, solari e veri!

Bianca Balti e David Gandy in love per Dolce e Gabbana
Bianca Balti e David Gandy in love per Dolce e Gabbana

La modella porta sempre con sé le sue bimbe, Mia e Matilde.  Una foto postata da Bianca Balti sul  suo profilo Instagram, la ritrae con in braccio la bellissima Matilde che ha da poco compiuto un anno. Entrambe indossano abiti Dolce e Gabbana. Abiti molto simili riportando la stessa colorazione. Un colore di base bianco con su una fantasia floreale riprende il rosso, il giallo,l’azzurro, il lilla, tutti colori che richiamo l’estate! La top model poggia il suo capo su quello della figlia, la guarda e sorride!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui