Bianca Atzei e Max Biaggi alla sfilata di Antonio Marras

Gossip, Bianca Atzei e Max Biaggi innamoratissimi alla sfilata di Antonio Marras. Abbiamo visto Bianca Atzei e Max Biaggi sempre più innamorati alle Maldive: immersi in una location da sogno, i due hanno condiviso diverse immagini della loro vacanza insieme e le fotografie hanno intenerito il web, ormai pieno zeppo di utenti che sostengono questa coppia.

Per loro è quindi un piacere poter vedere il duo anche alla sfilata di Antonio Marras per Milano Moda Uomo 2016. La si può considerare la loro prima uscita pubblica, fatta di sguardi complici, baci, carezze e tanta complicità.

Bianca Atzei e Max Biaggi: prima uscita pubblica della coppia a Milano

gossip bianca atzei max biaggi
Bianca Atzei e Max Biaggi

I due sono stati paparazzati più e più volte, sempre vicini e affiatati mentre si godevano il fashion show. L’outfit di Max Biaggi era molto casual, ma quello di Bianca Atzei è stato invece piuttosto azzeccato per l’evento modaiolo: la cantante indossava infatti un particolare cappotto in tre colori, nero, beige e viola, sopra un vestitino cortissimo e con ai piedi tacchi vertiginosi. Sempre elegante e di classe, la Atzei ha avuto occhi solo per il suo compagno… e per la passerella di Marras è ovvio. Sul profilo di lei sono state poi condivise alcune immagini dall’evento. “Dove siamo finiti? Da Antonio Marras Fashion Week”, scrive lei come didasclia ad uno scatto che la vede abbracciata a Max, intento invece a guardare la fotocamera. Nella seconda foto i due posano invece con lo stilista. “Spettacolare sfilata”, commenta lei. E a renderla ancora più speciale, lo sappiamo, è la persona con la quale ha scelto di condividerla.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui