Beyoncé incinta? L’annuncio sarà dato al Super Bowl?

Gossip: Arriva una notizia bomba nel mondo della musica: pare, infatti, che Beyoncé sia incinta del secondo figlio e che sia pronta ad annunciare la lieta novella durante lo show dell’intervallo del Super Bowl, in cui si esibirà insieme ai Coldplay.

Per quel che riguarda la notizia di gossip, è stata riportata da diverse fonti tra cui Hollywood Life a cui una fonte avrebbe riferito: “Ci sono una serie di indizi che fanno pensare che Beyoncé sia incinta. Di recente ha rafforzato il team addetto alla sicurezza per essere al sicuro. […] C’è sicuramente sotto qualcosa“.

beyoncè incinta secondo figlio gossip news
Beyoncè

Per nascondere la dolce attesa, pare che Beyoncé abbia messo da parte gli outfit aderentissimi e abbia optato per uno stile più comodo: ma, stando a quello che dicono i tabloid, pare che la cantante sia già al quinto mese di gravidanza. Per Beyoncé ed il marito Jay Z, la coppia più ricca del mondo secondo Forbes, sarebbe dunque il secondo figlio dopo la primogenita Blue Ivy, di 4 anni ed avuta nel gennaio del 2012, dopo 10 anni di fidanzamento di cui 6 di matrimonio, e sarebbe una bella smentita nei confronti di tutti coloro che li vorrebbero da tempo ai ferri corti. E ci sarebbe un altro motivo per cui si aspetta con ansia il 7 febbraio, data del Super Bowl: in quell’occasione Beyoncé farà uscire il suo nuovissimo e segretissimo album. subito dopo l’evento tanto atteso. Sicuramente il suo ultimo lavoro seguirà la stessa modalità dell’album uscito nel dicembre 2013 e sembra che la cantante stia girando il video ufficiale del primo singolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui