Belen Rodriguez si complimenta con Virginia Raffaele e critica Michelle Hunziker

Gossip, Belen Rodriguez si complimenta con Virginia Raffaele. Belen Rodriguez prima si complimenta, poi la critica. Belen Rodriguez questa volta non si arrabbia con Virginia Raffaele, si complimenta per la sua imitazione sul palco del Festival Di Sanremo 2016, poi non risparmia la critica alla voce di Michelle Hunziker.

Gossip, Belen Rodriguez: “Virginia è un talento, perfetta. Un’artista eccezionale e una persona molto intelligente. Però dovrebbe studiare meglio la mia voce, perché sembra quella della Hunziker”.

gossip

La dichiarazione dell showgirl più amata d’Italia è apparsa sul giornale La Repubblica. Il rapporto tra la Raffaele e la Rofriguez è iniziato su una scia marcata di antipatia, anche se Belen ha sempre sottolineato che questo tipo di contrasto era nato perché la comica aveva tirato in ballo il piccolo Santiago. Adesso sembra tutto dimenticato? Forse si tanto che Belen ha dichiarato: “Tutto perfetto perché ha un fisico e due gambe strepitose, ma non deve fare troppo la dieta se no perde i glutei. E vorrei ricordarle che non sono così stupida. Se facessi la vamp starei sul cavolo a tutti, fa parte dell’intelligenza usare la bellezza purché non sia fastidiosa. Le donne mi considerano una di loro – conclude Belen – mi perdonano tutto, da quando sono all’Isola dei Famosi mi accusavano di avere una storia con Rossano Rubicondi, il pubblico ha capito che mi hanno messo in mezzo. Mi sono fidanzata con Fabrizio Corona e non avrei dovuto più lavorare. Hanno capito che sono una casinara”. 

In questo periodo la showgirl è stata sempre al centro del gossip italiano a causa della sua separazione con il marito Stefano De Martino, qualcuno ha anche sperato in un loro ritorno di fiamma… ma questo ritorno sarà solo televisivo grazie al programma Pequeños Gigantes, che andrà in onda venerdì su Canale 5: “Siamo in buoni rapporti. Abbiamo sentito la responsabilità di dire che non stavamo più insieme, anche per evitare inseguimenti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui