Gossip, Belen Rodriguez in crisi? Lei non è solo allenamento, serate e servizi fotografici

Gossip news – Belen Rodriguez ha spesso esortato i suoi fan e gli utenti del web ad andare oltre ciò che vedono: lei non è solo allenamento, serate e servizi fotografici.

L’immagine che emerge della showgirl dai social network va filtrata e come lei stessa ha spiegato in televisione ha molte più fragilità di ciò che si possa immaginare dall’esterno.

Proprio in quel di Domenica In aveva infatti detto: “Quello che la gente non ha capito… è che Belen è tanto fragile.” E se qualcuno non ha voluto crederci, i paparazzi hanno scelto di fare il resto. Belen Rodriguez è stata infatti pizzicata dalle fotocamere in quel dell’aeroporto di Capodichino a Napoli, mentre il suo volto è tutt’altro che sorridente.

Gossip, Belen Rodriguez in lacrime a Napoli?

Nel momento in cui è stata fotografata, infatti, sul viso di Belen Rodriguez c’erano delle lacrime. L’immagine veicolata da queste foto è ben lontana da quella che il pubblico è abituato a ricevere e dona un pizzico di veridicità in più alla showgirl.

belen rodriguez,gossip,
Belen Rodriguez

D’altro canto, i suoi fan lo hanno sempre detto: Belen Rodriguez in questo periodo ha un po’ di tristezza negli occhi e tutti legano questo fatto alla recente disfatta del suo matrimonio. Difficile ipotizzare le reali cause del suo pianto, mentre procede con aria confusa tra gli altri passeggeri, tuttavia in tanti lo hanno subito ricondotto alla sua situazione sentimentale.

Non è da escludere, poi, che ci sia una certa difficoltà nel gestire la delicata condizione di Santiago, il figlio che lei e Stefano devono tutelare in questo momento di difficoltà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui