Gossip, Belen Rodriguez alla fiera del cibo fa impazzire i fan

Gossip – Belen Rodriguez al salone internazionale del cibo fa impazzire i fan. A “Cibus” non poteva mancare lei, la bellissima showgirl argentina. Super impegnata, una mamma, una donna in carriera che si prende cura del suo aspetto e di ciò che mangia.

E tutti, ma proprio tutti non potevano che rimanere incantati da cotanta bellezza. Insomma, tutti pazzi per Belen a Cibus, la fiera del cibo. Accantonato il discorso “amore” facendosi cancellare il tanto chiacchierato tatuaggio sul braccio sinistro, per il momento, si dedica alla carriera, fatta per lo più di sponsor.

Belen Rodriguez e i selfie con i fan alla fiera del cibo
Belen Rodriguez e i selfie con i fan alla fiera del cibo

Arriva così alla fiera di Parma, scortata da molte guardie del corpo e dopo varie foto e selfie con i fan, si mette a tagliare e a servire torte e forme di parmigiano. Ammirata e apprezzata per la sua semplicità, non le servono lustrini e paillettes, le basta un vestitino nero lungo con stampe bianche a farfallina. Forse per ricordare il famoso tatuaggio che ha fatto impazzire mezzo mondo? Così commenta su Instagram l’evento: “Anche se ogni tanto soffro di claustrofobia e faccio delle facce strane fa sempre un immenso piacere!!!!”.

Molti ovviamente i commenti positivi dei fan che hanno goduto della sua vicinanza alla fiera. La showgirl argentina è ospite del Consorzio Virgilio che ha deciso di festeggiare i suoi 50 a Cibus. Una fiera con più di 3mila espositori, molti di più rispetto all’edizione del 2014, precisamente l’11% e oltre 70mila visitatori attesi. Numeri da capogiro, per non dire da record, per questo Cibus 2016. Il Salone internazionale dell’alimentazione alla Fiera di Parma si terrà fino al 12 maggio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui