Gossip, Bastian Shwinsteiger matrimonio di lusso a Venezia con Ana Ivanovic: le foto

La tennista Ana Ivanovic e il calciatore Bastian Shwinsteiger sono convolati a nozze.

Gossip, Bastian Shwinsteiger matrimonio di lusso a Venezia con Ana Ivanovic. La tennista Ana Ivanovic ha coronato il suo sogno d’amore con il calciatore Bastian Shweinsteiger. Dopo il rito civile, è arrivato il “si”  anche in chiesa.

Gossip, Matrimoni vip – La tennista Ana Ivanovic ha incantato tutti per la sua naturale bellezza ed eleganza. Il matrimonio con il calciatore Bastian Sheweinsteiger è stato celebrato a Venezia. Le nozze però dovevano avvenire lo scorso 5 giugno, ma il fidanzato della tennista è stato richiamato alle armi dal mister Joachim Low. Secondo qualcuno pare che il povero novello sposo sia stato messo difronte alla scelta: o la moglie o la carriera.

bastian schweinsteiger matrimonio ana ivanovic
Bastian Schweinsteiger il matrimonio con Ana Ivanovic

Nonostante l’amore per Ana Ivanovic, il calciatore ha dovuto rispondere alla chiamata. Nel frattempo però si era parecchio parlato anche di crisi nella coppia e che il matrimonio in realtà fosse saltato. A smentire tutto è stata una collega della sposa, Angelique Kerber, dopo la sua vittoria in Australia. “Ana Ivanovic e Bastian Schweinsteiger mi hanno mandato le loro congratulazioni”.– ha dichiarato la Kerber. “Sono una coppia dolcissima, non vedo l’ora che si sposino”.

bastian schweinsteiger matrimonio 3
Ana Ivanovic e il marito Bastian Schweinsteiger 

Finalmente il grande giorno per loro è arrivato. Il 12 luglio la coppia è convolata a nozze nel cuore di una delle città italiane più belle. La sposa è arriva all’Abbazia della Misericordia trasportata da un motoscafo, lungo il canale di Venezia. I raggi del sole hanno messo in risalto il viso della tennista, visibilmente emozionato. Ad aspettarla all’altare c’era proprio il giocatore dei Manchester City, Shweinsteiger.

bastian schweinsteiger matrimonio 2
Ana Ivanovic e Bastian Schweinsteiger a Venezia

Ana Ivanovic per l’occasione ha scelto un abito da sposa unico e particolare nel suo genere. Un corpetto pieno di ricami, una gonna a campana e una velo lunghissimo. Lo sposo invece ha optato per un completo uomo molto semplice, con camicia bianca e papillon.

ana ivanovic matrimonio
Bastian Schweinsteiger e Ana Ivanovic

Nonostante i due siano particolarmente amanti della loro privacy, sabato pomeriggio proprio la Ivanovic ha pubblicato due scatti del suo matrimonio su Instagram. Immediatamente diversi fans si sono soffermati per lasciare un messaggio di auguri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.