Gossip, Barbara D’Urso, Massimo Giletti: le manovre in TV – News

Quali manovre si celano dietro gli "incontri segreti" tra Massimo Giletti e Barbara D'Urso?

Gossip, news: Barbara D’Urso e Massimo Giletti non si nascondo più? I due conduttori non stanno insieme. Tutto falso. I due iniziando le grandi manovre dell’intrattenimento di Pomeriggio 5 e L’Arena.

Gossip: Barbara D’Urso e le manovre dell’intrattenimento con Massimo Giletti.  Qualche mese fa si gridò al clamoroso flirt della conduttrice di Pomeriggio 5 e Massimo Giletti L’Arena. I due non hanno neanche una relazione platonica. E’ un falso positivo! Vero è che i due conduttori si sono incontrati, abbracciati e salutati. Non si può parlare di amore, o di un flirt galeotto, quando si mormorava di un passaggio della D’Urso in Rai.

gossip,news, barbara d'urso e massimo giletti
Barbara D’Urso e Massimo Giletti

Ricorderete che alla fine di Luglio, Barbara D’Urso fu ospite in quel di Capri sullo yacht dell’imprenditore cinematografico e presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Ebbene ospite di quella giornata assolata, fu anche l’attore comico italo-americano Danny De Vito. La rivista Oggi grida al gossip per aver pizzicato insieme Massimo Giletti e Barbara D’Urso, ci potrebbe anche stare questo genere di gossip, non questa volta…

Barbara D’Urso e Massimo Giletti ribeccati insieme, ma non per amore…

gossip barbara d'urso e massimo giletti
Massimo Giletti e Barbara D’Urso

Già da tempo si parlava di una relazione tra Barbara D’Urso e Massimo Giletti, ma il gossip giustamente non è mai stato confermato. Neanche lo sarà mai! I due ex rivali in televisione con L’Arena e Domenica Live, sono i personaggi più seguiti della domenica televisiva. Tra loro c’è solo una storia di competizione e quindi non di amore.  Cosa bolle in pentola? Dovremmo capirlo dalle nuove puntate de L’Arena e Domenica Live!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui