Gossip, Aurora Ramazzotti alle Maldive mostra il suo nuovo tatuaggio

Gossip – Aurora Ramazzotti ha postato sui social l’ultimo tramonto alle Maldive e il suo nuovo tatuaggio. La vacanza con papà Eros e famiglia sta per finire. La figlia di Michelle Hunziker si rilassa e si dedica ai suoi sogni.

Sull’atollo alle Maldive il tempo per Aurora Ramazzotti scorre piano e senza lo stress quotidiano. Non ci sono i paparazzi, quelli che a Milano non la lasciano più da sola. Tra tanto mare, immersioni favolose per osservare da vicino la barriera corallina che circonda l’atollo delle Maldive nell’Oceano Indiano, tramonti romantici e molta tranquillità, la figlia di Eros tira un sospiro di sollievo e riflette mentre si gode la vacanza al caldo e tutto quel che di buono la circonda, come la sua meravigliosa famiglia allargata, con i fratelli e le sorelle arrivati in pochi anni a farle compagnia. Aury per molto tempo era stata figlia unica, ora è la maggiore, sempre molto amata e circondata dal calore di tutti.  La 19enne ha scelto un futuro nel mondo dello showbiz ed è terminata con esito positivo la sua prima avventura televisiva nell’X Factor Daily, il diario pomeridiano che raccontava la fase della preparazione dei concorrenti alla competizione del giovedì sera.

Aurora Ramazzotti alle Maldive gossip news
Aurora Ramazzotti felice alle Maldive
Aurora Ramazzotti tatuaggio
Aurora Ramazzotti mostra ai fan il suo nuovo tatuaggio

Aurora Ramazzotti  si è regalata anche un nuovo tatuaggio che mostra fiera in uno dei suoi scatti in bikini, la foto la ritrae solare e felice baciata dal sole delle Maldive. Una scelta un po’ audace: un cuore (inteso proprio come muscolo, il ritratto anatomico) con dei fiori che germogliano, bello grande, nel bel mezzo delle spalle. Sui social c’è chi approva e chi non, Aurora si limita a commentare la sua scelta con una dedica alla sua famiglia allargatissima: “Nella mia vita sulla mia pelle dentro al mio cuore Sempre. #brotherhood”. E cioè “fratellanza”. Probabilmente un regalo che si è fatta per i suoi 19 anni festeggiati (è nata il 5 dicembre) insieme alla sua famiglia allargata. E proprio a loro è dedicato il tatuaggio. A Sole e Celeste, avute da mamma Michelle Hunziker con il marito Tomaso Trussardi e a Raffaella Maria e Gabrio Tullio avuti dal papà Eros Ramazzotti con la moglie Marica Pellegrinelli. L’arrivo di quattro fratelli ha portato tanta gioia nella sua vita, come dimostrano le foto pubblicate su Instagram, in cui se li spupazza con costanti dediche d’amore. E anche se oggi Eros e Michelle sono lontani, Aurora rimane al centro dei loro affetti. Amore che la ragazza ha voluto ricambiare in modo indelebile con il sapore del “per sempre”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.