Gossip – Da qualche tempo, sul palco dell’Ariston della 66esima edizione del Festival della canzone Italiana di Sanremo, si rincorrono voci su qualche cantante che sembrerebbe in dolce attesa. Tutti i sospetti ricadrebbero su Arisa.

Nel corso di una puntata de “La Vita in Diretta”, la conduttrice Cristina Parodi ne ha parlato con gli ospiti in studio e la notizia è stata subito data per certa: Platinette e Cristiano Malgioglio hanno infatti confermato la gravidanza ma non hanno voluto fare il nome della futura mamma, dicendo che sarà lei stessa a svelare il segreto quando lo riterrà opportuno. Ma di chi si tratta?

Arisa gossip news
Arisa

Gossip news – Al Festival di Sanremo 2016 prendono parte otto artiste e, esclusa per una questione d’età Patty Pravo, l’attenzione è tutta per le altre. Ma se Francesca Michielin sembrerebbe ancora troppo giovane e Deborah Iurato ha avuto modo di dichiararsi single per il momento, e dunque non in procinto di mettere su famiglia, resterebbero in lizza Annalisa, Irene Fornaciari, Dolcenera e Noemi, che oltretutto ha di recente dichiarato di volere un figlio, anche se non nell’immediato futuro. Ma i tabloid, ultimamente, portano tutti in una stessa direzione, ovvero verso Arisa, la quale quest’anno canta “Guardando al cielo”, una canzone di speranza e fede nella quale ad un certo punto si trova a dire la frase “se un giorno un’altra vita arriverà“. Il fatto è che anche due anni fa si rincorsero le stesse voci proprio sul suo conto, soprattutto a causa di qualche rotondità in più che gli abiti fascianti di allora mettevano molto in evidenza.

LASCIA UN COMMENTO