Gossip: Arisa e i miracoli di Cotril, anche lei nel salone di bellezza di Belen

Gossip – Arisa si concede una pausa nel salone di bellezza milanese Cotril di Belen Rodriguez. La cantante ha postato sul suo profilo Instagram una foto con accappatoio nero firmato Cotril con scritto “I miracoli di #Cotril“.

Arisa non è l’unica vip ad affidarsi alle mani dei professionisti di Cotril, perché ormai è diventato un must nel mondo dello spettacolo. Anche Alessia Marcuzzi era stata paparazzata all’entrata nel salone di Milano.

Arisa a Milano nel salone Cotril di Belen Rodriguez
Arisa a Milano nel salone Cotril di Belen Rodriguez

Per Arisa non sono mancati commenti positivi da parte dei fan: “Un Viso Semplice e Solare, Pieno di Luce e Calore da Vera “DONNA'”, “I tuoi occhi bellissimi dicono più di mille parole.. !! Sei sempre splendida e non vedo l’ ora di venire a vederti in una tappa del tuo tour!!”, “Come fai per essere sempre bellissima!? Bacio!”.

La cantante che è diventata famosa grazie alla vincita di Sanremo Giovani con il brano Sincerità si era presentata con degli occhiali enormi, con il passare del tempo ha sempre cambiato look, anche spesse volte criticata, ma questa volta ha optato per un taglio serio, sempre sul corto con i ciuffi davanti che le cadono sul viso.
Quest’anno che si è presentata a Sanremo in gara, lasciando i panni della valletta all’edizione del 2015, è anche un anno di cambiamenti, perché dopo diversi anni ritorna al banco dei giudici di X-Factor insieme ad Alvaro Soler, Fedez e Manuel Agnelli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui