Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli è amore tra il velino e la modella

Gossip: La showgirl Ariadna Romero sembra davvero innamorata e non ha paura di dimostrarlo. Una coppia che non fa gossip, ma fioccano le foto che la ritraggono dolcemente assieme al suo Pierpaolo Pretelli, noto al grande pubblico come il velino moro di Striscia La Notizia.

Si tratta sicuramente di un duo caratterizzato dalla bellezza: tra la modella cubana e il velino ce n’è da vendere, dopotutto. Sarà anche per questo che i due piacciono davvero molto agli utenti del web che li seguono attivamente sui social e in particolar modo su Instagram.

Gossip: Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli: sempre più innamorati.

gossip
Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero

Proprio su questa piattaforma, la Romero ha pubblicato di recente uno scatto in bianco e nero che immortala i due mentre si scambiano un bacio. La location della foto è una sala da bowling, tant’è che la didascalia scritta dalla modella è a tema: “Il mio stike più bello”, scrive lei. I fan invece commentano invece: “che belli, vi adoro tanti auguri di cuore tanta felicità”, “che belli! Ogni volta che vedo le vostre foto mi mettono gioia siete una bella coppia”, “Bellissimi e simpaticissimi… aspettiamo altre foto”. Lo stesso Pretelli ha poi lasciato un commento sotto il post scrivendo (tramite emoticon) alla sua ragazza: “Ariadna sei la mia regina”. Sembra davvero tra i due non possa andare meglio di così: l’amore tra loro continua a crescere e chissà che non li avvicini presto ad un grande passo come il matrimonio o il primo figlio. Per adesso, però, i due si godono semplicemente la felicità che hanno trovato insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui